RICOMINCIA IL CATECHISMO per l’anno pastorale 24/25
Come ci si iscrive?
Le iscrizioni all’anno catechistico 2024-2025 sono aperte da lunedì 16 settembre a venerdì 4 ottobre.
Dove ci iscrive?
Per i bambini di 6 anni che devono iniziare il percorso di iniziazione cristiana è possibile rivolgersi esclusivamente presso la segreteria parrocchiale, aperta tutti i giorni (escluso la domenica) la mattina dalle 9 alle 12, il pomeriggio dalle 17 alle 19. Per facilitare le operazioni d’iscrizione è possibile scaricare e compilare il modulo qui sotto riportato.
È necessario riconfermare l’iscrizione anche per coloro che hanno già frequentato il catechismo negli anni precedenti attraverso il link che trovate nel gruppo genitori.
Quando si svolge?
Il catechismo si svolge il sabato pomeriggio, dalle 16 alle 17, dalle 17.00 alle 18.00 sarà possibile far frequentare l’oratorio previa iscrizione annuale obbligatoria all’ANSPI .
La Messa dei Fanciulli della domenica sarà celebrata alle 11.30.
L’INAUGURAZIONE DELL’ANNO SARA’ DOMENICA 6 OTTOBRE ALLE ORE 11.30, mentre il primo incontro di catechismo si svolgerà sabato 12 ottobre (raduno in chiesa).
CONTRIBUTO D’ISCRIZIONE
È richiesto il contributo minimo di 5€ annuali per contribuire a sostenere le spese di pulizia, lo stesso potrà essere versato presso la segreteria parrocchiale.
Successivamente, ad alcuni verrà chiesto l’acquisto del quaderno (che sostituisce il testo tradizionale).
È possibile rivolgersi al Parroco se vi fossero delle condizioni di disagio economico.
PER CHI VOLESSE SOTTOSCRIVERE L’ASSICURAZIONE PER I PROPRI FIGLI (obbligatoria per coloro che decidono di far frequentare l’oratorio ai propri figli) Quanti desiderano fornire la copertura assicurativa ai propri figli per ogni attività proposta dalla parrocchia, sarà possibile iscriverli all’ANSPI scaricando e compilando l’allegato qui riportato e versando la quota annuale di 10 € presso la segreteria parrocchiale. L’iscrizione ha copertura annuale per le attività oratoriali, per il GRINV 2024 e il GREST 2025, per i laboratori di musica, teatro e disegno.
Le attività saranno aperte a piccoli, ragazzi e adulti.