Anno pastorale 2021-2022
Sarà necessario procedere con l’ISCRIZIONE all’anno catechistico per poter attuare le normative anti COVID19 e vivere con responsabilità ed in sicurezza il nostro tempo.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni all’anno catechistico 2021-2022 sono aperte da lunedì 13 a venerdì 24 settembre.
È possibile rivolgersi esclusivamente presso la segreteria parrocchiale, aperta tutti i giorni (escluso la domenica) la mattina dalle 9 alle 12, il pomeriggio dalle 17 alle 19.
L’iscrizione è necessaria anche per coloro che hanno già frequentato il catechismo negli anni precedenti.
Il catechismo si svolgerà il sabato pomeriggio, dalle 16 alle 17. La Messa dei Fanciulli della domenica sarà celebrata alle 11.30.
CONTRIBUTO D’ISCRIZIONE
È richiesto il contributo di 5€ per l’acquisto del Quaderno (che sostituisce il testo tradizionale). È possibile rivolgersi al Parroco se vi fossero delle condizioni di disagio economico.
Chi desidera, può offrire un contributo volontario che sarà utilizzato per l’acquisto della fornitura di gel igienizzante e per la sanificazione e la pulizia degli ambienti.
PER CHI VOLESSE SOTTOSCRIVERE L’ASSICURAZIONE PER I PROPRI FIGLI
Quanti desiderano fornire la copertura assicurativa ai propri figli per ogni attività proposta dalla parrocchia, sarà possibile iscriverli all’ANSPI San Michele (in fase di costituzione) versando la quota annuale di 10 €. L’iscrizione ha copertura annuale non solo per il catechismo, ma anche per le attività oratoriali, per i laboratori di musica, teatro e disegno che stiamo organizzando. Le attività saranno aperte a piccoli, ragazzi e adulti.